Terapista per fascite plantare

Per la cura mediante massaggi della fascite plantare è fondamentale rivolgersi esclusivamente a un terapista qualificato e specializzato nel trattamento di questa dolorosa patologia. Say Body Therapy è un centro professionale di massoterapia, specializzato in massaggi curativi e sportivi, i cui costi sono riconosciuti dalla maggioranza delle Casse Malati Svizzere.

La fascite plantare è un’infiammazione, nella pianta del piede, della fascia che va dal calcagno alle dita.
È un disturbo frequente in chi pratica alcuni sport come la corsa, il calcio, il rugby, il basket e in tutte le attività sportive in cui le estremità inferiori sono sottoposte a regolari impatti con il terreno. Ne soffrono tuttavia anche le persone che non praticano alcuna attività e le cause più comuni sono sovrappeso, errata postura, piedi piatti o cavi, scelta sbagliata delle calzature.

Rivolgersi a Say Body Theraphy significa affidarsi a professionisti in massaggi curativi e sportivi, che individueranno con precisione la causa del vostro dolore e troveranno le terapie più consone per risolvere la vostra fascite plantare.
Esistono diverse terapie di manipolazione per eliminare il dolore causato da questa patologia, ma prima di avvalervi di un qualsiasi trattamento è importante fare una diagnosi medica, da consegnare al massoterapista. Non ci stancheremo mai di dirvi che per qualsiasi manipolazione sul vostro corpo è fondamentale che vi affidiate a personale specializzato.

Terapista per fascite plantare

Come curiamo la fascite plantare

La nostra massoterapista per la cura della fascite plantare utilizza, con successo, diverse tecniche di massaggio teraupeutico, principalmente applicate sulla pianta del piede, con lo scopo di ristabilire la mobilità ed elasticità dei tessuti contratti.
Durante le sedute di massaggio sportivo o decontratturante, il tendine, anche a causa della sua scarsa irrorazione di sangue, si riprende piuttosto lentamente, pertanto dovrete riposare e pazienzare prima di potervi definire "guariti".

Perché rivolgersi ad una terapista specializzata in cura della fascite plantare

Non è semplice "trovare" un massoterapista esperto in massaggi curativi a cui affidarsi e, ancor meno, un terapista qualificato in risoluzione di problemi di fascite plantare.
Il personale di Say Body Therapy, grazie alla pluriennale esperienza in massoterapia e alla specializzazione in Terapia Funzionale Globale, è difatto un punto di riferimento per la diagnosi, cura e trattamento della fascite plantare.
Il nostro è un centro moderno e accogliente in cui vi saranno garantite prestazioni terapeutiche di livello unitamente a trattamenti personalizzati e, specialmente nella prima seduta, un tempo adeguato per effettuare un’accurata anamnesi e per studiare le vostre necessità, per definire al meglio la terapia più adatta alla vostra patologia e alla vostra “persona”.

Quanto costano le sedute di terapia per la fascite plantare

I costi sostenuti per massaggi terapeutici per la cura della fascite plantare, sono riconosciuti e coperti quasi interamente dalla maggior parte delle Casse Malati. Al riguardo consigliamo di informarsi presso la propria assicurazione per i dettagli e per i diritti di rimborso.
Per conoscere il nostro tariffario vi invitiamo a consultarci direttamente.

Come contattare lo Studio Say Body Therapy per la diagnosi, cura e trattamento della fascite plantare

Per richiedere un consulto o ricevere informazioni sui servizi di massaggio terapeutico specifici per problemi di fascite plantare, Say Body Therapy è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00:
1) dalla Svizzera al (+41) 077 499 65 66
2) dall'Italia al (+39) 346 380 22 66 

3) via Email, inviando a info@saybodytherapy.com 
4) mediante l’apposito modulo di contatto
Say Body Therapy riceve solo su appuntamento ed è in Corso San Gottardo 8, Chiasso (Svizzera)

Le nostre prestazioni sono rimborsate da quasi tutte le Casse Malati

Say Body Therapy è uno studio massoterapico in Corso San Gottardo 8 a Chiasso, adatto a chi cerca un ambiente accogliente, serio, familiare e positivo. 

Silvia Dalli Cardillo, la titolare dello studio, oltre ad essere una Massoterapista, è specializzata in Terapia Funzionale Globale con diplomi e attestati cantonali. 

Presso il nostro Centro effetuiamo i seguenti masso trattamenti:
massaggio classico
massaggio curativo
massaggio sportivo
massaggio linfodrenante
massaggio decontratturante

Con qualità e professionalità curiamo i seguenti disturbi:
cervicalgia
lombalgia
sciatalgia
fascite plantare
contratture muscolari

Say Body Therapy

Centro professionale di massoterapia con specializzazione in Terapia Funzionale Globale.
I costi dei nostri massaggi curativi e riabilitativi sono riconosciuti e coperti quasi interamente dalla maggior parte delle Casse Malati Svizzera.

Orari Studio

Per ricevere ulteriori informazioni sui nostri massaggi curativi e sportivi non esitate a contattarci.
Riceviamo solo su appuntamento.
Lunedì - Venerdì:
8:00 / 20:00
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Corso San Gottardo 8, 6830 Chiasso
  • Telefono CH: 
    +41 077 499 6566
  • Telefono IT: 
    +39 346 380 2266
  • E-mail: 
    info@saybodytherapy.com
©2019 Say Body Therapy | Sito realizzato da P.G. Studio  

Menù Mobile